Servizi - 300mm.it

Roberto Serati Immagini
Studio Fotografico
Vai ai contenuti
Per ogni lavoro consiglio di contattarmi in modo di parlare del tipo di immagini da realizzare e di definire il servizio in base alle vostre idee , alla situazione specifica e ai vincoli di spesa.
In genere il prezzo è influenzato in parte dal livellodi complessità e in misura maggiore dal tempo richiesto fra preparazione , spostamenti , servizio vero e proprio ed elaborazioneimmagini .

Pacchetti tipici di Servizi Fotografici per privati
(comprendono la consegna delle foto in formato digitale in alta risoluzione )

Ritratti ambientati
Tramite un' attenta preparazione e un continuo scambio di opinioni trafotografo e cliente si crea un racconto per immagini in cui saranno messiin evidenza gli aspetti del carattere edellostile di vita che il cliente vorrà evidenziare .
Eventi e cerimonie
Come fotografo professionista saprò cogliere i momenti migliori senza interferire con i festeggiamenti .
Cerco di adottare uno stile di "reportage" passando inosservato fra gli invitati e documentando lo spontaneo fluire delle emozioni .
I prezzi sono definiti in base al livello di servizio richiesto e alla durata dell' evento .
Servizio fotografico gravidanza , prime settimane e bambini
Questi sono ricordi preziosi che si apprezzeranno sempre di più con il passare del tempo , insieme realizzeremo delle immagini per congelare questi momenti .
Servizi fotografici per animali da compagnia
Questo servizio è rivolto a chi ama il proprio amico a 4 zampe e desidera non dimenticarsi mai di lui , immortalando insieme gli attimipiù belli , dai primi giorni di vita fino all' età matura .
Gli scatti possono essere di azione , in base alla razza , alle attitudini del vostro animale e ai vostri gusti personali , li decideremo insieme .


E' attivo anche il servizio fototessere in studio e a domicilio per allettati e disabili .



Rivenditore Monnalisa collezione Nodo
Album realizzati artigianalmente con materiali nodili e tecniche raffinate ...
vieni un studio a visionarli ...







Torna ai contenuti